mercoledì 2 maggio 2012

2012 - Il tempo si ferma


La profezia è una probabilità, una comprensione di ciò che potrebbe accadere, se gli eventi avrebbero continuato a portare così lontano. Per coloro che hanno già scelto un modo sbagliato, la profezia è un francobollo per sempre, e per coloro che percorrere la via della verità altero, la profezia è la guida gentile. 2012 è un momento critico in cui, anche se molti detto che era solo una replica di quanto accaduto nel 2000, un gioco per la mente turbata e distrarre dalla "realtà". L'uomo non ha ancora creato miti, ma li creò. Ciò che è reale non è necessariamente tangibile. Come reale è un coniglio in un campo pieno di cavolo se ha mai fatto uscire di prigione che l'uomo-fatto? Siamo in grado di ignorare un sacco di cose che vanno scisma marcio della mente oggi tra reale / irreale, ma non possiamo ignorare i loro sentimenti interiori. Aziende Infloritoarele che ci hanno lasciato solo tavolette di argilla e gli strati di carbonio ci hanno messo in guardia o spaventare noi?


Cambiamenti climatici

Non possiamo ignorare ciò che ci circonda.
Non si può sostenere un piede fa male quando si rompono? Terra non deve essere considerata solo come un posto enorme, che non vedo l'ora di ingoiare le nostre bombe nucleari ed edifici che ci trattengono sporadicamente si moltiplicano. Egli è un Essere che si sente senza cambiamenti fisici quei tiene, ma i cambiamenti di energia interna. Il clima è l'agente che si è stabilito e differenziato luoghi fertili per lo sviluppo umano, l'acqua è essenziale. Anche se pochi sono a conoscenza, il mondo ci sono già problemi con l'acqua. Circa 2 miliardi di persone vivono in paesi che hanno problemi con l'acqua. La mancanza di acqua si innescherà una serie di guerre in futuro perché la popolazione delle zone aride migreranno verso il fertile massiccia. Conseguenze della siccità, alle malattie, la fame sarà demografico e quindi generare la pressione e dei conflitti di tutti gli ordini - culturale, economico, politico.
In sei anni, il Polo Nord si è ritirato 460 km, ma nessuno presta attenzione a questo. Meltdown di due porzioni Larsen A e Larsen B può causare in qualsiasi momento per rompere Shelf grande del continente Ross, fusione che significherebbe Ocean aumento di livello mondiale da 6 metri. Sembra che ci sono stati 550 anni di raffreddamento del clima del globo (1300-1850) non può essere spiegata dagli scienziati. Il periodo 1300-1347 è stato quello in cui la Terra non è una sola goccia di pioggia cadde! Gli scienziati dicono che la corrente del Golfo ha rallentato e ha provocato un notevole effetto sul clima globale. Ultima tappa della Corrente del Golfo è stato 8.200 anni fa, quando l'Europa settentrionale era coperto da ghiaccio e 800 metri ad est di America e in Inghilterra ha avuto un clima simile a quello della Siberia. E la piccola era glaciale durata circa circa 100 anni!
Il governo degli Stati Uniti è già a conoscenza dei cambiamenti imminenti e ordinò la costruzione di un muro tra Stati Uniti e Messico. Tuttavia, l'uomo che cerca di governare il clima. Emil Strainu dice ciò che è accaduto nell 'Oceano Indiano può essere descritto come un terremoto artificiale fuori controllo. US Army sembra essere stato avvisato in anticipo della grande ondata di base navale statunitense sulla popolazione dell'isola Diego Garcia ha potuto avvertire di imininent pericolo, ma lo ha fatto. Si può supporre che essi sono tutti una conseguenza della guerra del clima - HAARP (i suoi piani sono stati effettuati dopo schizzi genio Nikola Tesla).

Inversione dei poli magnetici

Diffondere l'idea di invertire i poli magnetici della Terra intorno all'anno 2012. E questo non è lontano dalla scienza aliena. Molti geologi mostrano che la Terra ha invertito poli in passato utilizzando la magnetizzazione di rocce vulcaniche, che hanno una corrente di polarizzazione inversa al campo magnetico. Numerose ricerche indipendenti direttamente di mira lo slittamento dei poli è confermata da assunzione di prove. Alaska sembra avere un clima tropicale prima paleobotanistul detto Jack Wolfe e mettere questo l'asse di rotazione della Terra, che non era così inclinato verso il sole. Gauthier Hulot ha detto che nel campo magnetico del Sud Atlantico è del 30% più debole rispetto al resto del pianeta. Robert Ballard parla circa il riallineamento delle particelle di ferro in una zona di Austalia, confermando che circa 30.000 anni fa c'era un campo magnetico orientato a sud (vedi Le nuove teorie - Edgar Cayce).
Satellite danese Oersted identificato un flusso magnetico al posto di poche miglia sotto l'estremo meridionale del continente africano. C'è un tratto bussola ruota di 180 gradi e guardare da nord a sud. Un'altra area di flusso magnetico è anche il Polo Nord, dove i punti ago magnetico al centro della Terra! Peter Olson sostiene che l'inversione è inevitabile. Campo magnetico terrestre è il risultato di attrito tra gli strati nucleo. Converte l'energia meccanica della Terra in elettromagnetismo. Pole linee del campo magnetico turni produrre un cambiamento e che si faranno sentire nel settore delle telecomunicazioni, radiodiffusione e l'aviazione. Gli aerei sono sbagliate aeroporti e navi raggiungeranno altri continenti! Gli animali che migrano saranno sconvolti e confusi nei loro percorsi annuali. Ma il cambiamento più importante per l'uomo sarà il clima. Aree fertili potrebbero desertiza nei prossimi anni e del livello del mare salirà.
Nel 2004, i Giochi Olimpici di Atene, delle 850 colomba inviata da Arad, spalle solo 50. Caso unico per un amatore di 40 anni, Radu Dragan. In Svezia, molti "piccioni viaggiatori" scomparsi. In Idaho, Stati Uniti ha perso un'intera specie di pellicani e pellicani bruni della California del Nord sono andati alla famosa. In North Dakota, ricevendo pellicani nelle riserve è di circa 200 anni. Nel 2005, 28.000 pellicani sono andati perduti. Gli animali non sono guidati dalle emozioni nei loro viaggi e niente soldi. Sono guidati dalle linee del campo magnetico.
Scansioni della Terra ha mostrato che nel Sahara c'è una vasta rete di bianchi potenti del fiume con molti affluenti. Essi scorreva nella direzione opposta del Nilo e avevano la loro origine nelle montagne del nord-est dell'Africa, molto mancante. I geologi, guidati dalla radiografia effettuata nel cosmo, sono stati successivamente trovati nel Sahara resti di una fiorente civiltà.

Energia Sconosciuto

Fisici, astronomi e matematici di tutto il mondo affrontano un dilemma nello spiegare "energia cosmica raffiche" che bombardano la Terra, e in particolare l'Antartide. Lo descrivono come un protone cosmico attuale, ma il fenomeno non è ancora spiegato. In termini più accessibili, si è scoperto che un'energia sconosciuta assalgono Terra. Questa energia potrebbe contribuire o portare ai cambiamenti climatici, le tempeste solari e persino dell'inquinamento. Wayne Davidson colloqui sui cambiamenti nel colore del cielo al di sopra Antartidei Dopo una raffica di raggi cosmici - "L'intero orizzonte è acceso come per gioco di magia, come la mano di Dio sarebbe stata saccheggiata." Dopo questo "bombardamento" della regione artica, meteorologi in tutto il mondo sono stati di fronte a fenomeni sorprendenti - 225 chilometri quadrati in Cina sono stati improvvisamente avvolti nella nebbia più fitta e in Canada, Russia, Gran Bretagna, Germania e nel nord degli Stati Uniti erano segnalato raffiche di vento molto violente. I media promuove lo meno questo aspetto, ignorando alla sua omissione. Eun Suk Seo ricercatore ha deciso di studiare questo fenomeno a fondo spiegare, ma sembra che la NASA e le altre istituzioni, ma ultra affidabili strumenti di cartelli mondiali non hanno piani per fornire rapidamente informazioni attendibili intorno a questo argomento, come ha fatto Tony Blair Sir David King.

Calendari di antiche civiltà

Kalachakra la tradizione dice che dopo 960 anni di rivelazione di segreti insegnamenti in Tibet (1027) che è venuto un periodo di 25 anni che si concluderà con la fine dei tempi (1 027 960 25 = 2012!). Hopi tradizione indiana dovrebbe essere uno "screening" prima di entrare nella New Age. Alberto Ruz scoperto la tomba del re Pacala 1952 e rilievo con le profezie del 2012. Visionary Jose Arguelles è stato il primo re delle parole maya Talmaci che si suppone siano stati rubati e riportato alcune civiltà extraterrestri. Hanno scritto tanto di Maya (vedi conferma della pianificazione di Maurice Cotterell) e quindi abbiamo solo menzionare che il loro famoso calendario finisce esattamente 21 (o 22) nel dicembre 2012. Sappiamo che i dati della calcolatrice cosmici con milioni di anni prima della loro esistenza. Perché porre fine al solstizio d'inverno nel 2012?
Grande Croce di Hendaye e si parla della fine dei tempi. Jay Weidner ha detto che questa croce è stato uno dei sopravvissuti l'erezione altanti e contiene informazioni sui grandi cicli (Età d'Oro, Argento, Bronzo e del Ferro - Kali Yuga). Eravamo alla fine dell'età del ferro e alla fine di 25.920 anni. Specifica menzione in antichi scritti come era magia nera è la religione e le persone sono il piacere di controllare e dominare gli altri e anche il pianeta (Illuminatii Thanateros, Massoneria, OTO, i sionisti).

Coscienza Cosmica

Scientist Paul Violette mostra che ogni anno 13.000 Centro Galattico ha inviato una grande ondata di energia. L'ultima volta che questo è accaduto alla fine dell'Era Glaciale.
Antichi segreti germogliare l'idea che il centro galattico è Coscienza Creativa e fisico trova Shambala ci guidano attraverso il suo potere nascosto, non ci resta che camminare.
La Terra ei suoi vicini adegueranno i loro struttura molecolare e creare un nuovo tipo di luce costante, della temperatura e non vuole ombra (Luce Santa di Gerusalemme?).
Terra ruota intorno al sole in un anno ma il nostro stesso sistema solare ruota attorno alla galassia in circa 24.000-26.000. Centro galattico si trova nella costellazione delle Pleiadi,, 400 anni luce da noi. Cintura fotonica circonda la costellazione. È costituita da fasci di luce provenienti dal centro galattico e spirali sono associati con la Via Lattea. Si presume che nel 1998 Sun Belt è già in, e la Terra sarà nel 2012 ...

Effetti di trasformazione cosmica che si propone di aiutare atmosfere planetarie:
- Jupiter è aumentata 2 volte e formata da un tubo di radiazioni ionizzanti tra esso e il satellite Io
- Urano e Nettuno sono cambiati i poli e di espansione della propria luminosità e campo magnetico
- Terra l'atmosfera cambia, l'argomento che serve un nuovo gas in atmosfera
- Mars mostra segni di aumento del campo magnetico
- Moon rendendo la sua atmosfera, che si estende su 6000 km.

Senza dubbio, questo cambiamento si sta avvicinando o già entrando nella Cintura Fotonica. Bordo del plasma del Sistema Solare splende ora 10 volte più forte. Attività vulcanica della Terra è aumentata del 500% dal 1875 e il campo magnetico del Sole del 230% nel 1901 (in modo che il riscaldamento globale causato dall'uomo è una menzogna pensoso).

DNA Modifica

Fox Berrenda considerato di avere importanti cambiamenti nella struttura del DNA umano, sarebbe andare fino a sviluppare 12 filamenti di DNA. Hugh Newman vede un collegamento diretto con questi fenomeni e vicino 2012. La prima ondata di avvistamenti fu chiamato "bambini indaco", questo colore è associato con il centro della forza o Terzo Occhio (80% di coloro che sono nati dopo il 1980 ha avuto l'aura indaco). Molti di loro sono chiaroveggenti. "Baby blue-range" sembrano essere quelle che collegano con il prossimo "bambini cristallo". Essi incarnano dal 1996 e sono particolarmente telepate.


2012 - fine o nuovo inizio?

Col passare del tempo e vicino l'anno 2012 ci saranno diversi cambiamenti al pianeta, che causerà cambiamenti drastici e improvvisi del clima, il tempo raggiunge lo zero, il clima cambierà drammaticamente, e "DNA umano sarà riprogrammato. ", si legge in un rapporto del Pentagono (insieme con una copertura di questo argomento ha cominciato ad essere ritirata diversi articoli in rete ... Un mio amico in Inghilterra hanno scritto, ora lo so). teoria è sostenuto dai Maya, che forniscono la "fine" si terrà il 21 dicembre 2012. eccezionali matematici e astronomi, hanno disegnato uno dei calendari più accurati che l'uomo conosca, che viene usato anche oggi, di quello gregoriano. il loro calendario è stata presa dopo un'attenta osservazione del sole, i pianeti e le stelle nella Via Lattea. astronomi Maya conoscevano l'esatta ubicazione del centro galattico, il parto e la scomparsa delle stelle particolare importanza. basato su una combinazione di divinazione e della matematica, gli indiani Maya appreso, dal momento che 4.000 anni fa, che il 21 ottobre 2012 inizia l'allineamento galattico equatore del nostro sole e le stelle del centro della Via Lattea. astronomi moderni hanno confermato che il solstizio d'inverno, il 21 dicembre 2012, dom sarà in allineamento galattico, in linea con l'equatore galattico (la linea che divide le due Via Lattea, dividendola in due emisferi), il calendario Maya finisce in quella data. Anche se non hanno resistito alla prova del 2000, le teorie Doomsday Ora sappiamo il rilancio 2012. Sembra che gli argomenti sempre più convergono sulla conclusione che in quel qualcosa di anno molto sorprendente e inimmaginabile accadrebbe al nostro pianeta e quindi con noi, i suoi abitanti. Prima di accettare o rifiutare tali teorie, è bene sapere.

Nessun commento:

Posta un commento