mercoledì 2 maggio 2012

L'avvento dell'Anticristo


Il nome significa avversario o Anticristo nemico di Cristo. Si riferisce sia per i nemici di Cristo, in generale, o da una persona specifica, il diavolo, o uno strumento del suo, un messaggero di Satana, Cristo, a combattere, e che attirerà molti in inganno. Ma il suo potere per fermare la venuta del Signore. Apostolo Giovanni dice: "Bambini, è l'ultima ora, e come avete sentito che deve venire l'anticristo, e ora molti dell'anticristo venne mostrato - e quindi sappiamo che è l'ultima ora" (1 Gv 2, 18), e St. Paul dice: "Non ingannare chiunque in qualsiasi modo ..., che l'apostasia viene prima e mostrerà l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, l'avversario ... senza legge, il Signore Gesù è lo ucciderà con lo Spirito della sua bocca, e annienterà con l'apparizione della sua venuta. E l'uomo è venuto per essere opera di Satana, accompagnata da ogni sorta di portenti, di segni e prodigi bugiardi "(2 Tessalonicesi 2.3, 8-9).


Venendo a terra di Enoch ed Elia

Questi sono i due testimoni di Dio, che sono stati raccolti corpo al cielo, e sarà inviato da Dio sulla terra, per insegnare alla gente a Cristo. In battaglia con l'Anticristo, saranno uccisi e assassinati, ma dopo tre giorni e mezzo sarà sollevata, e hanno goduto per la morte del loro grande paura cadrà (Ap 11,3-11).
Molti catastrofico grande natura e tra le persone

Richiamando la loro attenzione agli apostoli di non farsi ingannare da falsi maestri e profeti che verranno nel suo nome, ha detto Salvatore segni dovrà avvenire prima della fine, anche se non arriverà presto (Luca 21 , 9) sono anche i segni della carestia, siccità, pestilenze, terremoti, oscurando il sole e la luna, le guerre e di rumori di guerre (Matteo 24, 4, Marco 13,7-13, Luca 21,9-19 ). Tali fenomeni sono stati sempre, ma ora sarà ammollo attraverso di loro Dio ha voluto dimostrare che questo deve accadere prima della fine venire.
Convertire la gente al cristianesimo Ebreo

Uno dei segni più significativi della seconda venuta del popolo ebraico sarà la conversione al cristianesimo. Questo importante evento è stato profetizzato nell'Antico Testamento profeta Osea, come "figli di Israele tornerà alla fede e saranno Caula il Signore loro Dio e Davide loro re, e al termine del servizio nei giorni successivi si avvicineranno il terrore del Signore e la sua bontà "(Osea 3, 5). St. Paul dice chiaramente: "Perché non sapete, fratelli, questo segreto ... che ha trasformato Israele indurimento in parte fino ad ottenere tutti i pagani numero E così tutto Israele sarà. salvato, come sta scritto: Da Sion viene il vostro Redentore e rimuoverà l'empietà da Giacobbe, e questa è la mia alleanza con loro, essi sollevano i loro peccati "(Rm 11,25-27).

Apparso nel cielo il segno del Figlio dell'uomo

Segno del Figlio dell'Uomo è la croce, perché il Salvatore ha vinto la vittoria sulla morte. A proposito di questo segno mostrando il Salvatore disse: "Quando il cielo si mostrano segno del Figlio dell'Uomo ... e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria" (Matteo 24, 30). Senza dubbio, tutti questi segni avverrà prima della seconda venuta del Signore, ma l'ordine in cui questo si verificherà rimane sconosciuto. La loro realizzazione sarà, ma un segno che la Fine dei Tempi è vicina, così coloro che non si pentono saranno in grado di muoversi anche in undicesima ora. Considerando la dc contenuta nelle Scritture del Nuovo Testamento, si può avere un'idea su come trascorrerà la parusia del Signore. L'aspetto del cielo il segno del Figlio dell'uomo (Mt 24,30) e il suono della tromba di Dio arcangelo (1 Tessalonicesi 4:16), e la voce del Figlio di Dio (Giovanni 5,28), il Signore scenderà dal cielo vestito di gloria e potenza grande, circondata da angeli (Matteo 24,30, 16,27). Egli verrà nello stesso corpo glorificato che si alzava e se ne andò in cielo (At 1, 11). Nello stesso momento ci sarà la trasformazione del mondo o cambiare l'immagine di questo mondo (2 Pt 3,12-13), aumentando il cambiamento morti e corpi viventi (1 Tessalonicesi 4,16-17, 1 Corinzi 15,51). Torna la nuova terra, il Signore seduto sul trono del giudizio, circondata da angeli, apostoli e santi (Matteo 19,28, Luca 22,30, 1 Corinzi 6:2).

Abbiamo accennato prima che il cambiamento o trasformazione del mondo si trovano ad affrontare, la seconda venuta del Signore e la risurrezione dei morti passare improvvisamente: il mondo diventerà la rapidità del fulmine, la terra si alzerà corpi trasfigurati dei morti e il testamento biologico cambiano e improvvisamente saranno Parusia. In realtà, sia perché prefacerii mondo e la risurrezione dei morti sarà la seconda venuta del Signore, così il giorno si svolgerà, tuttavia, è chiamato "Giorno del Signore Gesù" (1 Corinzi 5,5, 2 Corinzi 1,14 ). Ma lei indossa e altri appuntamenti: ultimo giorno (Giovanni 6,39, 11, 24, 12,48), il giorno grande e glorioso del Signore (Atti 2:20), il grande giorno (Jude 1, 6), giorno della salvezza (2 Corinzi 6:2), il giorno di età (2 Pietro 3:18), il giorno del Figlio dell'uomo (Lc 17, 24), e perché in questo giorno sarà il giudizio universale, indossa molti appuntamenti in relazione a questo : giorno del giudizio (Matteo 11,22, 2 Pietro 2, 9), sulla ricerca (I Pietro 2, 12), il gran giorno dell'ira (Apocalisse 6,17), il giorno dell'ira e della rivelazione del giusto giudizio di Dio (Romani 2 , 15).

Se San Pietro dice che il giorno del Signore "fenomenale mondo bruciare" (2 Pietro 3:10), ciò significa che mondo rinnovato, trasfigurato, l'apostolo chiamato "cieli nuovi e terra nuova" (2 Pietro 3:13) deve essere essere preceduta dalla scomposizione del mondo attuale, al fine di purificare e rinnovare, come gli esseri umani devono passare attraverso la morte e in putrefazione i corpi per ravvivare il imperituro e immortale. Infatti, come prima della creazione dell'uomo, Dio creò il mondo in cui vivere, così la fine del mondo, trasformerà il mondo presente, dando un volto nuovo, secondo il nuovo volto delle persone.

Nessun commento:

Posta un commento