mercoledì 2 maggio 2012

Quale sarà l'ultimo papa, perché durante la sua fine verrà:


   Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa regnerà Petrus Romanus (Pietro Romano), chi darà da mangiare e fedele in mezzo a tante sofferenze. Dopo di che, la città dei sette colli sarà distrutta e il giudice temuto giudicherà il suo popolo. Fine.

Crescente alienazione dell'uomo da Dio, il popolo e del cosmo attraverso il piombo Purtroppo, sotto la secolarizzazione corrente, profonda e sempre più difficile crisi morale e spirituale. Da un lato, ogni uomo vuole espandere il proprio dominio sugli altri campi e del mondo, d'altra parte, ogni uomo è assalito da stato mentale (nevrotico) a causa della proprii1 crescente passione. Espande default in crisi sociale, assistendo con stupore oggi per ottenere un fenomeno della criminalità crescente disumanizzazione furiosi rapporti interpersonali (l'inganno, la violenza ed erotismo). Ma le conseguenze del peccato originale e ripete amplificati e causare gravi danni nel piano cosmico.
Deist concezione secondo la quale Dio è separato dal mondo di causa e di separazione (le avversità), l'uomo dal cosmo. Questo modo di pensare dualistico "ha dato luogo a strutture di dominio e gli schemi che favorivano lo sfruttamento spietato della natura da parte dell'uomo." L'uomo ha utilizzato la tecnologia per soddisfare il loro appetito appassionata, interferendo e irresponsabile nel creare armonia tra la creatura e ogni divisione. Squilibrio introdotte dall'uomo nella natura, dato che continua l'attuale ritmo di secolarizzazione e l'inquinamento, tende ad includere l'intero pianeta e inghiottire tutti in un enorme cimitero. Oggi l'uomo autonomo, vuole sostituire le cose naturali (frutta, fiori, paesaggi, fenomeni) Dio ha creato la simulazione artificiale delle loro qualità sensibili che danno lo stesso effetto apparentemente sensi. L'uomo prende la sua auto ateo e autonomia al suo apice, cercando di soddisfare i suoi piaceri sensuali con prodotti che sono solo il suo lavoro. E 'quasi ha creato tutto l'arsenale necessario di paradiso artificiale che non avrebbe bisogno né di Dio né il prossimo, né la natura e il cosmo. E se l'uomo continuerà in questa direzione, il diavolo sarà completa vittoria su di lui, e lo stato di schizofrenia e l'alienazione dell'uomo sarà piena.

Reagendo a questa mentalità occidentale secolarizzata autonoma è apparso in una serie di organizzazione attuale e di pace e ambientale che promuove non solo alcuni impulsi elevarlo al fenomeno di uomo distruggere la natura, ma (che è più sottile) una ideologia neopagana tutta, uno strano miscuglio di tutte le religioni e filosofie che si propone come la religione del mondo futuro. Far sostenere una teoria coerente formale, i movimenti hippy, flower power, New Age, è una miscela confusa comprendente scientismo occidentale e dell'estremo oriente il culto misticismo, teosofia, occultismo e la natura. Non c'è da stupirsi che tra i seguaci di questo movimento, oltraggiato e frustrato dalla noia e la monotonia della vita interiore e sociale anomalo esplorazione tendenza novembre esistenziale delle aree conosciute o extrasenzoriale2 esperienze paranormali. Ma queste esperienze non hanno alcun fondamento spirituale cristiana. Alcune di queste esperienze oggi più popolari sono esclusivamente il dominio della fantasia e della truffa economica, un'altra parte del occulto e demonismo, e, infine, un'altra parte della patologia (e spesso intrecciate). Quindi troviamo mescolati in queste varie esperienze e pratiche di incantesimi e suggestione ipnotica, e spesso anche usare la musica e le droghe psichedeliche. Ma le esperienze paranormali che non potrà mai portare la vita eterna e la vera felicità umana non arriva se non attraverso l'esperienza spirituale dell'amore di Gesù Cristo, Dio - l'uomo e gli altri, l'amore non può essere acquisita, ha vissuto correttamente e continuamente migliorati rispetto Chiesa.

Se la rottura West "illuminista" di sacro e profano, la vita religiosa (privato) e scientifico (pubblico), ha creato la prospettiva di un'antitesi tra l'uomo e il cosmo, nella cultura dell'Oriente cristiano ortodosso lievito la pasta e fondò la dimensione liturgica il mondo dice di no antitesi, ma la solidarietà tra uomo e natura, tra uomo come sacerdote della creazione e della Chiesa mondiale. "Mi ritengono necessarie per la nostra civiltà per tornare alla concezione secondo cui la superiorità umana rispetto al resto della creazione si trova ragione non solo loro hanno, ma nella sua capacità di comunicare, cioè di creare rapporti in modo tale che ogni essere in parte essere rilasciato da egocentrismo e dei suoi limiti e di relazionarsi con qualcosa che va oltre il proprio sé,. l'Uno 'oltre' il mondo a Dio "

Salvare l'umanità e la crisi mondiale in cui le lotte di oggi non può venire, poi, che il Salvatore Gesù Cristo e la Chiesa Dreptmaritoare. Teologia ortodossa, come alcuni e Sant'Atanasio il Grande, Massimo il Confessore e Gregorio Palamas dice che senza Gesù Cristo non possiamo fare nulla. Unica vera unione con Lui attraverso i sacramenti della Chiesa, lavoriamo con Lui nella nostra salvezza e nel mondo. Teonoma ortodossa cosmologia non solo ha il merito di panteismo e deismo superare sia mondo pagano e laica come il Logos divino dice lavoro febbrilmente nel mondo e la Chiesa "grazia divinizza tutti", ma il mondo contemporaneo e offre l'unica soluzione Uscita di crisi ecologica. Mistero di salvezza si trasforma così in Cristo il mistero della materia. E questo è portato alla perfezione dallo Spirito Santo che soddisfa tutti. La salvezza che ci ha portato dal nostro Salvatore Gesù Cristo ha dimensione cosmica perché ha redento il mondo ha costruito per il suo buon Dio - Padre, e insieme - lo Spirito Santo.

Cosmos è quindi, secondo l'insegnamento ortodosso, una logica e una finalità eucaristica. Universe è stato chiamato da Dio ad esistere come partecipante meravigliosa e infinita liturgia cosmica. La gente ha ricevuto un dono di Dio per il lavoro (trasformazione), il cosmo è destinato ad essere da loro offerti, a sua volta al Maestro di tutto ciò che il sacrificio, il dono di gratitudine alla Chiesa, e posto davanti la grazia dell'Onnipotente afierosit Spirito Santo . E, la pienezza del tempo di questo mondo, Dio sarebbe tornata cambiata e la gente si trasfigurato il suo regno in un nuovo cielo e la terra nuova, piena di luce e di grazia. Corpo risorto del Creatore carne brillerà attraverso tutto il reale e gloriosa come il centro di attrazione cosmica e di culto che attira a sé tutta la ineffabile inestinguibile. Ecco cosa dice la Rivelazione su questo libro (Apocalisse) nei capitoli 21 e 22:

"E vidi nuovi cieli e nuova terra. Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa per il suo sposo, con la gloria di Dio.. E vidi il tempio in essa, per il Signore Dio onnipotente e l'Agnello sono il suo tempio. E la città non ha bisogno di sole o di luce in luce, la luce la gloria di Dio e la sua lampada è l'Agnello. E il trono di Dio e dell'Agnello sarà in esso ei suoi servi lo serviranno. E vedere la sua faccia e il suo nome sarà sulla loro fronte. E non ci sarà notte, e senza bisogno di luce di una lampada o di luce solare, perché il Signore Dio sarà la loro luce, e regneranno nei secoli dei secoli. "
A. Rimprovero della coscienza dell'uomo contemporaneo tormentato lottando per superare le crisi solo facendo appello allo psichiatra e psicoanalista, evitando la chiesa e sacramento della Confessione. Ma può davvero semplici catene di conforto umano privi dei loro peccati?
Due. Leggi la stregoneria, bioenergia, radiesthesy, parapsicologia, medianità, Christian yoga (il nome stesso contiene una bestemmia, non avendo nulla di cristiano yoga), ecc. Questi put ideologica in circolazione non solo alcuni vanità esoteriche dell'antico paganesimo che la speranza a lungo sepolti, ma un misticismo malato dominato da ignoranza (in termini di cultura cristiana) e uno stato di paura (apocalittico) la natura dell'occulto.
Tre. La maggior parte delle sette evangeliche e dei movimenti "carismatico" porta con sé la dottrina escatologica, da un lato una concezione fatalistica, imbevuti di vista sulla fine del mondo attuale violenta, che annulla qualsiasi ottimismo trasfigurante del concepimento e dall'altro una concezione puramente materialistica e eccitato, che favorisca il rinnovamento del mondo da inserire facilmente la Terra in una nuova situazione stellare. E qui vediamo l'opposizione occidentale deismo al panteismo orientale.

Nessun commento:

Posta un commento