mercoledì 2 maggio 2012

Apocalisse, la Bibbia Segni dei Tempi

Anche se durante la seconda venuta del Salvatore non è stata menzionata, e perché il Signore Gesù Cristo ha avvertito tutti di essere pronto per quando non hai Figlio dell'uomo verrà, a volte pensava Apostoli la venuta del Figlio dell'uomo è molto vicino (1 Pietro 4,7, 1 Giovanni 2.18). Ma a volte, quando dissensi sorti fra credenti su questo tema perché hanno pensato che un giorno il Signore è venuto, e altri che non arrivano, gli Apostoli hanno dovuto dare spiegazioni dicendo loro che quest'ultima avverrà nel un tempo lontano, ma rimangono fiduciosi. Così ha fatto il SantoPietro e Paolo (2 Pietro 3, 4, 5,1 1 Tessalonicesi, 2 Tessalonicesi 2, 1).
Tuttavia, nelle parole del Salvatore dei suoi Apostoli della Sua seconda venuta anche da quelli che sono in dotazione in alcune epistole paoline e nell'Apocalisse, ne consegue che Parusia del Signore sarà preceduta da certi segni, il cui adempimento verrà detratto che non si trova. Questi segni sono:
Predicare il Vangelo a tutte le nazioniTrasgressione L'emergere di falsi profeti e caduta di molti della fede, e si moltiplicano tra le personeL'avvento dell'AnticristoVenendo a terra di Enoch ed EliaMolti catastrofico grande natura e tra le personeConvertire la gente al cristianesimo EbreoApparso nel cielo il segno del Figlio dell'uomoPredicare il Vangelo a tutte le nazioni
Tra le profezie fatte dal Salvatore della fine del mondo è, e questo: "E questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, la salvezza a tutte le nazioni, e allora verrà la fine" (Matteo 24,14). Da questa profezia non segue che il Vangelo sarà ricevuto da tutte le persone, né il fatto che la fine arriverà non appena il Vangelo sarà predicato in tutto il mondo. Quindi essenziale è che tutte le persone in tutto il mondo, indipendentemente dal loro pubblico e dove vivono, per essere la predicazione del predicatore, anche se non sarà ricevuto.Trasgressione L'emergere di falsi profeti e caduta di molti della fede, e si moltiplicano tra le persone
A proposito di profeti falsa apparenza, il Salvatore dice: "molti profeti sorgeranno e sedurranno molti, perché l'iniquità e l'amore di molti si raffredderà" (Matteo 24,11-12). St. Paul descrive i tempi duri a venire nei giorni di poi: "Per gli uomini saranno amanti di se stessi, ingrati, necuviosi, i caritatevoli, spietato, diffamatori, crudeli, amanti del bene, venditori, maleducato, presuntuoso , amanti dei piaceri più di Dio, guardare con vera fede, ma negare la sua potenza "(2 Timoteo 3,2-5). "Propagazione illegalità" si verificherà, da un lato, perché molte persone delusione da falsi profeti, e, dall'altro, a causa della debolezza e la decadenza della fede di alcuni.

Nessun commento:

Posta un commento